Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Ardiss FVG su Twitter      It | En Fr
Home |  Come fare per...  |  FAQ  |  Coordinate bancarie  
home > Aule studio, auditorium e biblioteche > Prenotazioni sale

Prenotazioni sale



Prenotazioni e informazioni

Le prenotazioni degli spazi dell'ente sono da richiedere al direttore generale contattando la direzione dell'Ardiss. I responsabili delle prenotazioni sono Flavia Ferigutti (Trieste) e Rita Zossi (Udine).


Sala convegni – Trieste

La sede di Trieste dispone di una sala convegni, dotata di impianti audio e video, che l'Ardiss concede in uso previa richiesta alla direzione.


Aula A

Immagine scheda

L'auditorium (aula A), sito a Udine presso la Casa dello studente di v.le Ungheria 49 garantisce un afflusso a circa 400 unità per 380 posti a sedere, inclusi 4 posti per portatori di disabilità. È dotata di un tavolo relatori con 9 posti e podio (accessibili anch’essi a mezzo carrozzina). È predisposta attuando ogni necessario sistema di sicurezza per lo svolgimento non solo della attività didattica ma anche di eventi qualificati come quelli di pubblico spettacolo.

La concessione dell'aula A al momento attuale è sospesa per motivi tecnici.

All’interno sono stati predisposti mezzi di diffusione sonora con sistema Dolby Digital e DTS, sistemi di videoproiezione con supporti digitali DVD e Blu-ray, cabine per la traduzione simultanea e accesso a internet wi-fi (reti eduroam e WLANCSIT gestite dall’Università degli Studi di Udine). Il sistema di illuminazione è stato allestito per offrire diverse possibilità di comando ed accensione dei punti luce in relazione alle diverse e specifiche necessità d’uso anche con la possibilità di controllo in remoto dal tavolo dei relatori.

L’aula, sita al piano interrato, è dotata di ascensore che permette di raggiungere tutti i livelli della sala principale, di servizi igienici accessibili ai portatori d’handicap nonché di una sala utilizzabile per attività collaterali agli eventi dell’auditorium. La portineria di riferimento è sita in viale Ungheria 43 ad Udine.


Aula B – Udine

L'aula B è sita presso la Casa dello studente di v.le Ungheria 45/a garantisce 116 posti a sedere al piano terra ed è pienamente accessibile da portatori di disabilità. La sala è dotata di un impianto di amplificazione base. La portineria di riferimento è sita in viale Ungheria 43 ad Udine.


Sala associazioni Udine

Immagine scheda

Riservata alle associazioni universitarie riconosciute dall’Università degli Studi di Udine è sita in v.le Ungheria 41 ed è a disposizione per riunioni e attività.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Giovanna Benedetti, sede di Udine.



Altri contenuti