31.10.2016

Graduatorie provvisorie borse di studio a.a. 2016/2017

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle borse di studio per l’a.a. 2016/2017.

Riaccedendo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf (disponibile sul sito dell’Ardiss) con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnato dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

Eventuali istanze di revisione contro la graduatoria provvisoria dovranno essere presentate, come previsto dall’art.11 delle Norme Generali del Bando unico Ardiss a.a. 2016/2017, allo Sportello Studenti della sede dell’Ardiss di afferenzatassativamente entro e non oltre il 15 novembre 2016.

Gli studenti che non hanno ancora inserito i dati relativi all’attestazione ISEE per il diritto allo studio universitario risultano negativi per reddito con la dicitura ISEEU 99999999,00 e ISPEU 99999999,00.

Gli studenti residenti in Italia, se attualmente in possesso di un numero di protocollo ISEE per il diritto allo studio universitario, devono inserirlo tramite l’apposita funzionalità on-line e presentare un’istanza di revisione entro il 15 novembre 2016.

Gli studenti non residenti in Italia, se attualmente in possesso di un ISEE per il diritto allo studio universitario redatto presso un caf convenzionato, devono presentarlo unitamente ad un’istanza di revisione entro il 15 novembre 2016.

Gli studenti che hanno l’ISEE per il diritto allo studio universitario con osservazioni devono produrne uno nuovo senza osservazioni con le modalità sopra descritte.

Le istanze potranno essere consegnate presso gli sportelli dell’ARDISS di afferenza oppure potranno essere scansionate ed inviate via mail agli indirizzi info.trieste@ardiss.fvg.it ed info.udine@ardiss.fvg.it

Si ricorda che per gli studenti che hanno la nota ‘Iscrizione universitaria da accertare” la verifica dell’iscrizione è ancora in corso in quanto la posizione presso gli Atenei di afferenza non è ancora definita (corsi ad accesso programmato, ripescaggi, termini non ancora scaduti, ecc…).