02.10.2023

PUBBLICATA LA GRADUATORIA AGGIORNATA DEGLI ASSEGNATARI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO DEI POSTI ALLOGGIO A TRIESTE CON I QUARTI RIPESCAGGI DOPO LE RINUNCE E LE DECADENZE

Si informa che ai sensi dell’articolo 30 del Bando Ardis per l’a.a. 23/24, viene pubblicata la lista degli studenti risultati idonei nella graduatoria degli studenti iscritti ad anni successivi al primo per il posto alloggio di Trieste ai quali viene assegnato, nel rispetto dell’ordine di graduatoria e della non promiscuità di genere, uno dei posti alloggio rimasti disponibili a seguito della rinuncia o decadenza da parte dei beneficiari che non ne hanno presso possesso.

I nuovi beneficiari possono visualizzare nella loro area personale, denominata “Sportello studente”, l’alloggio assegnato e devono presentarsi alla Portineria di competenza il giorno 04/10/2023.

Chi è impossibilitato a presentarsi per prendere possesso dell’alloggio in tale giornata, deve inviare il modulo di ammissione posticipata, disponibile tra gli allegati, alla casella alloggi.trieste@ardis.fvg.it tassativamente entro lo stesso giorno 04/10/2023.

Il beneficiario di posto alloggio che non si presenterà per prendere possesso dell’alloggio nel giorno di ammissione sopraindicato e che non invierà il modulo di ammissione posticipata, entro le 23.59 del giorno 04/10/2023 sarà dichiarato decaduto dal beneficio ed il relativo alloggio verrà immediatamente offerto agli altri studenti risultati idonei mediante ulteriore scorrimento della graduatoria.

In allegato il decreto di approvazione n. 1675 di data 02/10/2023 e gli elenchi dei nuovi beneficiari, dei rinunciatari e dei decaduti dal beneficio.

Si precisa che tutti gli studenti destinatari dei posti alloggio in parola saranno informati via mail.