27.09.2023

Casa dello studente di Gemona: pubblicata la graduatoria dei beficiari di alloggio con requisito di sola iscrizione

Si pubblica in allegato la graduatoria dei beneficiari del posto alloggio presso la Casa dello Studente di Gemona del Friuli che ne hanno fatto richiesta ai sensi dell'art. 37 del bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali per l'a.a. 2023/24 - Studenti con il solo requisito di iscrizione.

Per l'ammissione all'alloggio gli studenti beneficiari dovranno presentarsi i giorni  3 o 4 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso la Casa dello Studente di Gemona del Friuli, muniti di:

  • fotocopia leggibile di un valido documento di riconoscimento (accompagnata dal documento originale). Lo studente non comunitario dovrà presentarsi munito di passaporto.
  • 1 fototessera

 Al momento dell’ammissione lo studente sottoscrive l’atto di accettazione del posto alloggio. Gli verrà inoltre fornito il verbale di consegna della stanza assegnata che dovrà essere sottoscritto e consegnato alla portineria dopo aver verificato la corrispondenza con quanto presente nell’alloggio.

I posti che si rendano disponibili per rinuncia dei beneficiari sono assegnati agli idonei non beneficiari in base all’ordine di graduatoria.