19.03.2021

DISPOSIZIONI SPOSTAMENTI ASSEGNATARI POSTI ALLOGGIO DAL PERIODO SUCCESSIVO AL 15 MARZO (ISTITUZIONE DELLA ZONA ROSSA)

Stante l’aggravarsi della situazione sanitaria sull’intero territorio regionale ed alla luce dell’esigenza di tutelare la salute degli ospiti presenti nelle singole residenze universitarie nonché del personale che vi opera, la Direzione di ARDiS informa che, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, fino alla conclusione della zona rossa, non consente agli assegnatari di posto alloggio allontanamenti e successivi rientri che comportino anche un solo pernottamento fuori dalle residenze, fatte salve le casistiche oggettivamente motivate relativamente a ragioni di studio e/o salute e limitatamente ai frequentanti le discipline sanitarie.

Di conseguenza, il rientro nelle residenze non sarà possibile neppure per chi era già uscito precedentemente dalle stesse.

 Si invita a prendere visione ed a rispettare i Provvedimenti nazionali e regionali in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 pubblicati sul presente sito.

Sulla base di quanto sopra indicato non potranno venir accolte eventuali nuove richieste di rientro inoltrate agli uffici ARDiS.

ALLEGATI


Immagine scheda