Logo Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Enti controllati

Enti pubblici vigilati

Con riferimento agli obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati di cui all'articolo 22, comma 1, lett. a) del decreto legislativo n.33/2013, l'ARDiS non ha istituito, non vigila e non finanzia nessun ente pubblico e non ha alcun poter di nomina degli amministratori dell'ente. 

Ultimo aggiornamento 21.01.2025

Società partecipate

Con riferimento agli obblighi di pubblicazione dei dati relativi alle società partecipate di cui all'articolo 22, comma 1, lett. b) del decreto legislativo n.33/2013, l'ARDiS non ha alcuna partecipazione, diretta o indiretta, in Società.

Ultimo aggiornamento 21.01.2025

Enti di diritto privato controllati

Con riferimento agli obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti di diritto privato controllati di cui all'articolo 22, comma 1, lett. c) del decreto legislativo n.33/2013, l'ARDiS non esercita controlli su enti di diritto privato.

Ultimo aggiornamento 21.01.2025

Rappresentazione grafica

Pagina vuota