Si rende noto che dal giorno 18 ottobre 2018, ai sensi dell'art. 40, c. 2 del D.Lgs 50/2016 è obbligatorio per le Stazioni Appaltanti, come questa Agenzia, utilizzare esclusivamente i mezzi di comunicazione elettronici per l'affidamento di lavori, servizi e forniture.
Pertanto per poter partecipare alle procedure di affidamento indette da questa Agenzia, è necessario essere iscritti alla piattaforma regionale di e-appaltiFVG creata da INSIEL di Trieste oppure a CONSIP Spa del Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Di conseguenza gli Elenchi pubblicati su questo profilo web, da tale data, cessano di validità e non potranno più essere utilizzati per le procedure di affidamento.
ARDiS intende acquisire manifestazioni d’interesse per affidare a n. 2 operatori economici il servizio di consulenza psicologica (sportello d’ascolto), aiuto psicologico e supporto rivolto agli studenti dell’Università di Trieste e della sua sede distaccata di Gorizia, del Conservatorio di Trieste, nonché al personale [...]
L’Ardis, in esecuzione del decreto n. 1222 di data 24 agosto 2021, intende individuare più operatori economici, gestori di pubblici esercizi (ristoranti, pizzerie, self – service, fast- food, bar, gastronomie etc.), iscritti al Registro Imprese della CCIAA, in possesso delle licenze, certificazioni e autorizzazioni sanitarie di legge, [...]