Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Ardiss FVG su Twitter      It | En Fr
Home |  Come fare per...  |  FAQ  |  Coordinate bancarie  
home > Bando 2016/17, borse, contributi e servizi abitativi > Certificazione Unica 2015 e 2016

Certificazione Unica 2015 e 2016

Per gli studenti che nell’anno 2015 hanno percepito  importi riferiti alla borsa di studio erogata dall’Ardiss è disponibile all’interno del proprio fascicolo personale, accessibile tramite i

SERVIZI ON LINE ARDISS

la relativa Certificazione Unica 2016.

Gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Udine, all'Università degli Studi di Trieste, ai Conservatori ed agli I.T.S., che hanno presentato domanda on line per i benefici Ardiss  per l'anno accademico 2015/16 possono collegarsi ai Servizi on line Ardiss con le proprie credenziali di login.

Gli studenti ed ex-studenti dell'Università di Udine che non hanno richiesto alcun servizio per l'anno accademico 2015/16 devono accedere come "studente già immatricolato" utilizzando le proprie credenziali di Esse3 anche se non più regolarmente iscritti all’Università.

Per gli studenti ed ex-studenti dell'Università degli Studi di Trieste, ai Conservatori, agli I.T.S. che non hanno richiesto alcun servizio per l'anno accademico 2015/16 si rende necessaria una nuova registrazione al portale.

 

ATTENZIONE: Sullo stesso fascicolo personale è disponibile e, per chi non lo avesse già fatto scaricabile, la Certificazione unica 2015 relativa agli importi di borsa di studio percepiti  nell’anno 2014.



Altri contenuti
FAQ contestuali