17.05.2022

Contributi per l’abbattimento dei costi di iscrizione e frequenza a master di I e di II livello delle Università di Udine e di Trieste, del Conservatorio di Trieste o a corsi di specializzazione della SISSA .

ARDIS, nel limite delle risorse finanziarie disponibili, concede contributi per l’abbattimento dei costi di iscrizione e frequenza a master di I e di II livello approvati dai competenti organi accademici dell’Università degli Studi di Trieste, dell’Università degli Studi di Udine, del Conservatorio di Trieste o a corsi di specializzazione e di perfezionamento della SISSA di Trieste.
L’ammontare del contributo corrisponde al 30% del costo di iscrizione al master o al corso di specializzazione e di perfezionamento fino ad un massimo di 3.000,00 euro.
L’intervento è destinato agli studenti iscritti a master o corsi di perfezionamento per l’a.a. 2022/23 con ISEE per prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario non superiore a 30.000 euro. 

Le domande si fanno sui siti delle istituzioni e il termine di chiusura di presentazione della domanda coincide con il termine fissato da ciascuna istituzione per l’iscrizione al master o corso di specializzazione e di perfezionamento

Tutte le informazioni nell'avviso disponibile qui.