04.04.2019

Sostengo la sostenibilità

L’Agenzia regionale per il diritto allo studio ARDISS in occasione della mobilitazione mondiale contro il cambiamento climatico informa che è in corso il progetto “SOSTENGO LA SOSTENIBILITA'” realizzato con gli studenti e il Comitato degli studenti dell’ARDISS,  con l’obiettivo di rispettare sempre di più l’ambiente nel concreto svolgimento dei servizi del diritto allo studio (ristorazione, alloggi, attività amministrativa).  

Il 10 aprile 2019 a Gorizia si terrà un incontro nazionale sul tema “Sostengo la sostenibilità” organizzato e promosso dall’Assessorato al lavoro, ARDISS, ANDISU (Associazione nazionale degli enti del diritto allo studio). A Gorizia, dalle ore 9.30, nella sala Giuseppe Verdi di Palazzo de Bassa (ingresso di Passaggio Edling, 2) si parlerà di tutela dell’ambiente nel diritto allo studio. Riciclare di più, preservare il bene prezioso dell’acqua e adottare comportamenti all’insegna della sostenibilità sono gli argomenti che verranno trattati e discussi, a partire dalle relazioni degli studenti partecipanti ai tavoli di lavoro dedicati a questi temi.

L’invito è esteso a tutti gli interessati.

Viene pubblicato il programma definitivo relativo all’evento. Per partecipare è necessario compilare l'apposito modulo di iscrizione.