20.12.2018

Borse di studio a.a. 2018/2019

E’ stata approvata la graduatoria definitiva delle borse di studio per l’a.a. 2018/19.

Grazie ai fondi regionali e ministeriali è stato possibile prevedere in graduatoria che tutti gli idonei, al raggiungimento dei prescritti requisiti, siano finanziati.

Sono già in pagamento le prime rate delle borse di studio: gli studenti beneficiari dell’attuale pagamento sono 3.090, per un importo complessivo liquidato di  € 5.265.594,95.

I beneficiari sono gli studenti dell’Università di Trieste e di Udine, dei Conservatori Tartini e Tomadini e dell’Accademia di Belle Arti di Udine iscritti ad anni successivi al primo, gli studenti iscritti agli ITS e gli studenti iscritti ai corsi di dottorato e di specializzazione che hanno confermato l’iscrizione all’a.a. 2018/19.

Il conguaglio della borsa di studio, come da bando, verrà erogato agli stessi studenti nel mese di giugno del prossimo anno, mentre l’intero importo della borsa di studio verrà liquidato agli studenti del primo anno al conseguimento di almeno 20 crediti formativi ed agli studenti laureandi al conseguimento del titolo di studio.

 

LA DIRETTRICE GENERALE

Lydia Alessio - Vernì

ALLEGATI


Immagine scheda