06.09.2018

BANDO UNICO 2018/19: pubblicazione graduatorie definitive posti alloggio studenti anni successivi

Vengono pubblicate la graduatorie definitive del concorso per i posti alloggio presso le Case dello Studente  afferenti le sedi Ardiss di Trieste e Udine riservato agli studenti iscritti ad anni successivi al primo per l’a.a. 2018/19.

Riaccedendo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf (disponibile sul sito dell’Ardiss) con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnatogli dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

Gli studenti che non potranno prendere possesso dell'alloggio secondo i calendari delle ammissioni indicati nel bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali per l'a.a. 2018/19, all'art. 30 per la sede di Trieste ed all'art. 40 per la sede di Udine, devono far pervenire richiesta di ammissione posticipata utilizzando uno dei moduli allegati alla presente notizia in base alla sede competente con riferimento all'Ateneo o Istituzione di riferimento secondo le seguenti modalità:

- entro il termine reso noto con la notizia precedentemente pubblicata, all'indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it per quanto riguarda la sede di Trieste;

- entro il termine di ammissione calendarizzato in base alla sede di assegnazione, all'indirizzo info.udine@ardiss.fvg.it per quanto riguarda la sede di Udine.