24.11.2022

DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2021/22. PUBBLICATI GLI ELENCHI DELLE DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE DAL CONTRIBUTO

Si informa che in questa pagina sono pubblicati gli elenchi delle DOMANDE AMMESSE, SUDDIVISE PER EX PROVINCE al finanziamento e l’elenco delle DOMANDE NON AMMESSE al finanziamento del nuovo contributo Dote scuola destinato a studenti della scuola secondaria di secondo grado residenti in Friuli Venezia Giulia.

Per garantire la riservatezza dei dati non sono pubblicati i nomi degli interessati, siano essi ammessi o esclusi.

Per verificare la propria posizione dovrà essere utilizzato il numero della domanda (numero istanza) che il sistema informatico ha attribuito al momento della compilazione. Se si trovassero difficoltà a individuare il proprio numero negli elenchi in QUESTA PAGINA forniamo alcune informazioni per utilizzare lo strumento "Trova" del file. 

Il numero dell’istanza è recuperabile nei seguenti modi:

  1. nella mail di conferma di avvenuta trasmissione dell’istanza, inviata dal sistema informatico nei giorni immediatamente seguenti all’invio della domanda;

oppure collegandosi online all’apposito link (utilizzato anche per presentare la domanda) alla pagina: www.ardis.fvg.it, seguendo il percorso:

  • Dote scuola.
  • Accesso al sistema telematico per la presentazione della domanda online dote scuola, borse di studio statali, contributo ospitalità (dicitura in rosso in alto a destra).

oppure direttamente al link:

http://www.ardiss.fvg.it/contenuti.php?view=page&id=284

 

 

ALLEGATI


Immagine scheda