28.05.2021

Dal 1 giugno accesso ospiti consentiti nelle Case dello studente. Massimo due persone per alloggiato

Dal 1° giugno prossimo, dopo l’ingresso della Regione Friuli Venezia Giulia in zona bianca, viene nuovamente consentito l’accesso di ospiti esterni nelle Case dello studente dell’ARDiS. L’accesso sarà consentito alle seguenti condizioni:

  1. Se proveniente dall’Italia: compilazione e consegna dell’autocertificazione sul rispetto della normativa anti Covid disponibile in allegato a questo link.

  2. Se proveniente dall’estero, fatte salve le eccezioni previste dalle norme (a questa pagina le informazioni): esibizione di un certificato con esito di test anticovid negativo effettuato nelle 48 h. precedenti l’ingresso in Italia o al termine del periodo di isolamento fiduciario previsto dalla vigente normativa in caso di provenienza dai paesi per i quali sia prevista la quarantena obbligatoria. 

L’ingresso di ospiti è consentito secondo le norme previste dall’art. 11 del Regolamento per la fruizione del servizio abitativo dell’ ARDiS, in particolare si ricorda che  è permessa la presenza di ospiti esterni solo tra le 8.00 e le  24.00  del giorno di accesso, fino ad un massimo di due persone maggiorenni per ogni studente alloggiato, fatte salve le prescrizioni per le condizioni di affollamento previste dalle normative di sicurezza e dalle regole sanitarie. Presso la portineria di ogni residenza è indicato il numero massimo di ospiti esterni che possono accedere alla medesima struttura, con le modalità da seguire. 

 

ALLEGATI


Immagine scheda