04.05.2022

Acquisizione manifestazioni d'interesse per affidamento del servizio di consulenza psicologica sede ARDiS di Trieste

ARDiS intende acquisire manifestazioni d’interesse per affidare a n. 2 operatori economici il servizio di consulenza psicologica (sportello d’ascolto), aiuto psicologico e supporto rivolto agli studenti dell’Università di Trieste e della sua sede distaccata di Gorizia, del Conservatorio di Trieste, nonché al personale dell’ARDiS.

Possono manifestare interesse a partecipare alla gara solo i professionisti individuali titolari di partita iva iscritti alla sezione A dell’Albo degli Psicologi e abilitati alla psicoterapia da almeno 3 anni.  (per gli ulteriori requisiti v. avviso allegato).

ARDiS si riserva la facoltà, a fini valutativi, di sottoporre a colloquio conoscitivo gli operatori economici che nei termini previsti abbiano presentato manifestazione di interesse alla partecipazione.

Il contratto avrà una durata di 24 mesi a decorrere indicativamente dal 01 giugno 2022 o dalla data di sottoscrizione se successiva con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Gli interessati dovranno accreditarsi al seguente link: https://eappalti.regione.fvg.it/. La domanda andrà trasmessa tramite la piattaforma e-appalti fvg entro le ore 12.00 del giorno 18/05/2022, utilizzando il modello “Manifestazione di interesse e dichiarazione requisiti”.

 

Prima di procedere all'accreditamento si invita alla lettura dell'avviso pubblico allegato.