17.03.2020

Erogazione servizio mensa o modalità compensativa

A seguito delle numerose richieste pervenute, si riportano le indicazioni in merito alle modalità di erogazione del servizio mensa e delle alternative individuate per la sua fruizione, tenuto conto del periodo di emergenza da COVID-19.

Gli studenti (o laureandi), attualmente presenti all’interno delle residenze ARDiSS, hanno la possibilità di usufruire del servizio mensa secondo i termini precedentemente comunicati per le diverse sedi, con prenotazione del pasto presso pubblici esercizi convenzionati e consegna presso le Cds, ove possibile (sedi di Trieste e Gorizia).

Gli studenti afferenti alla sede di Udine possono utilizzare la mensa presso il convitto convenzionato Sacro Cuore. 

Gli studenti attualmente presenti all’interno delle CdS hanno altresì la possibilità di acquistare autonomamente i generi alimentari (alcolici esclusi) potendo usufruire di un rimborso fino ad un massimo di € 10,00 al giorno, conservando il relativo scontrino fiscale, da presentare all’ARDiSS secondo le modalità che verranno comunicate.

Con riferimento agli altri studenti aventi diritto al beneficio del servizio mensa, si informa che l’ARDiSS ridurrà la trattenuta forfettaria per il servizio di ristorazione applicata sull’importo della borsa di studio.

ALLEGATI


Immagine scheda