11.03.2020

Modifiche servizio mensa e ristorazione decentrata per emergenza COVID-19

TRIESTE

Si comunica agli studenti della scuola internazionale di studi avanzati (S.I.S.S.A.) della sede principale di Strada costiera n. 11 e della sede di via Grignano n. 9 che dall' 11/03/2020, la mensa del Leonardo Building e la mensa della Foresteria Adriatico di Trieste resteranno chiuse fino a nuova comunicazione.

Si avvisano, inoltre, gli studenti che usufruiscono del servizio di ristorazione decentrata che, a seguito delle disposizioni urgenti e straordinarie tese a limitare la diffusione del COVID-19, oltre che a tutela della salute dei propri clienti e collaboratori a partire da oggi, mercoledì 11 marzo 2020 e, salvo contrarie disposizioni, fino al 03/04/2020 l’esercizio pubblico "Spiller" di Riva Nazario Sauro 14 a Trieste rimarrà chiuso.

Al momento, rimane invariata l’erogazione del servizio da parte dell’esercizio pubblico Rosso Pomodoro, in riva Tommaso Gulli, 8 nonché da parte dell’esercizio pubblico Ciò Là l’Emporio del Gusto in via Galatti, 18.

 

PORDENONE

A partire mercoledì 11 marzo il Centro Culturale Casa Zanussi di Pordenone sospende il servizio di ristorazione, al fine di ottemperare alle prescrizioni contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, inserite nel Dpcm del 9 marzo 2020.

 

GORIZIA

Al fine di ottemperare alle prescrizioni contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, inserite nel Dpcm del 9 marzo 2020, a partire da mercoledì 11 marzo, l’esercizio pubblico Wiener Haus in via Battisti, 9 a Gorizia rimarrà chiuso.

ALLEGATI


Immagine scheda