09.12.2019

Convegno annuale dell’Associazione avvocati amministrativisti FVG

Il giorno 13 dicembre 2019 si terrà il Convegno annuale dell’Associazione avvocati amministrativisti FVG, con inizio previsto alle ore 15.00 presso la Sala Xenia della Comunità Greco-Orientale in Riva Tre Novembre 7 – Trieste, dal titolo “L’art. 17 bis della L. 241/1990 e gli accordi fra amministrazioni tra silenzi, assensi e responsabilità. La questione ambientale”. Il programma completo è consultabile in allegato.

L'evento è organizzato dall’Associazione degli Avvocati Amministrativisti FVG in co-organizzazione con la Regione FVG, il TAR FVG e l’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Trieste, del Comune di Trieste e di UNAA.

Per l’evento il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trieste ha riconosciuto tre crediti formativi in materia amministrativa.

A conclusione dei lavori del convegno è previsto un momento conviviale aperto a tutti i partecipanti presso la Camera di Commercio in Piazza della Borsa n. 14, al Piano Terra.

Per iscrizioni: info.amministrativistifvg@gmail.com