14.10.2019

PROGETTO ARDiSS & SPORT - proroga iscrizioni entro il 30/10/2019

ARDiSS FVG, in collaborazione con C.U.S. TRIESTE e C.U.S. UDINE, offre agevolazioni per l’iscrizione ai corsi sportivi agli studenti assegnatari di alloggio a Trieste e a Udine e a tutti gli studenti universitari (assegnatari e non) delle sedi di Gorizia, Pordenone e Gemona del Friuli.

 

Il CUS TRIESTE organizza a Trieste corsi di aerobica, step, rilassamento e concentrazione, autodifesa personale e body building. Per la sede di Gorizia offre abbonamenti agevolati presso palestre di fitness dedicati sia agli studenti immatricolati all’Università degli Studi di Udine sia all’Università degli Studi di Trieste.

I corsi di Trieste sono aperti a tutti gli studenti universitari assegnatari e non, a tariffe differenziate.

 

Le attività organizzate dal CUS UDINE che rientrano nell’agevolazione sono: corsi di functional dance, reggaeton fitness, hip hop, step power, power yoga, pilates pausa pranzo, circuit training, sweet gym e l’iscrizione al CUS Fitness Center. Per la sede di Pordenone CUS Udine offre, presso una palestra convenzionata, abbonamenti agevolati dedicati a tutti gli studenti Universitari, assegnatari e non, iscritti sia all’Ateneo di Udine che di Trieste.

Per gli assegnatari di alloggio ARDiSS a UDINE* e a TRIESTE e per tutti gli studenti universitari (assegnatari e non) delle sedi di Gorizia, Pordenone e Gemona del Friuli: partecipazione GRATUITA ad un corso + iscrizione a € 5 + agevolazione per rilascio certificato medico (al costo di € 15 presso strutture convenzionate).

*sono inclusi anche i beneficiari di contributo alloggio e i beneficiari di convitto, assegnatari di posto alloggio presso la Casa dello Studente di Viale Ungheria (chiusa per lavori i ristrutturazione).

 

Il numero di abbonamenti disponibili è limitato e su richiesta.

Per presentare domanda occorre compilare il relativo modulo di adesione alla promozione (allegato alla pagina) ed inviarlo dal 15 al 30 ottobre via e-mail rispettivamente a: progettoardiss.custs@gmail.com esclusivamente per Trieste e Gorizia; oppure progettoardiss@cusudine.org per Udine, Pordenone e Gemona del Friuli.

 

Per maggiori informazioni, contattare CUS TRIESTE e CUS UDINE.