07.10.2019

CASA DELLO STUDENTE DI PORDENONE: GRADUATORIA POSTI ALLOGGIO PER STUDENTI CON IL SOLO REQUISITO DI ISCRIZIONE.

Si pubblica in allegato la graduatoria dei beneficiari del posto alloggio presso la Casa dello Studente di Pordenone che hanno fatto richiesta ai sensi dell'art. 46 del bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali per l'a.a. 2019/20 - Studenti con il solo requisito di iscrizione.

Per l'ammissione all'alloggio gli studenti beneficiari dovranno presentarsi il giorno 15 ottobre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Casa dello Studente di Pordenone, muniti di:

  • fotocopia leggibile di un valido documento di riconoscimento (accompagnata dal documento originale). Lo studente non comunitario dovrà presentarsi munito di passaporto.
  • 1 fototessera
  • attestazione dell’avvenuto pagamento della cauzione a favore dell’Ardiss, fatta eccezione per chi abbia già versato la cauzione negli anni accademici precedenti e non gli sia stata rimborsata.

Al momento dell’ammissione lo studente sottoscrive l’atto di accettazione del posto alloggio. Gli verrà inoltre fornito il verbale di consegna della stanza assegnata che dovrà essere sottoscritto e consegnato alla portineria dopo aver verificato la corrispondenza con quanto presente nell’alloggio.

Nella dotazione dell’alloggio è prevista la fornitura di materasso, coprimaterasso, cuscino e copricuscino, mentre lo studente deve provvedere da sé a fornirsi della biancheria per il letto (lenzuola e federa) e degli asciugamani per il bagno.

La cauzione alloggio dell'importo di € 155,00 deve essere versata, indicando come causale “Cognome e Nome dello studente - Cauzione alloggio”, con una delle seguenti modalità:

  • con bonifico bancario, intestato alla sede di Udine dell'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori, sull’IBAN: IT 12 P 02008 02223 000103002146 (BIC: UNCRITM10UC)
  • in contanti a favore della sede di Udine dell'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori presso qualsiasi filiale italiana di Unicredit Banca SPA, segnalando il codice ente 70 82200sottoconto 202.
  • pagamento PagoPA presente nella home page del sito istituzionale dell’ARDISS ed al seguente link:
    https://servizi.regione.fvg.it/SERVIZIFVG_Pagamenti/ingresso/ardiss/sedeud