16.09.2019

Bando unico 2019/20: graduatorie provvisorie posti alloggio matricole

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie dei posti alloggio presso le Residenze universitarie dell’Ardiss riservati agli studenti iscritti al primo anno per l’a.a. 2019/2020.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata indicativamente il giorno 26 settembre 2019.

1. Accesso alla graduatoria

Riaccedendo ai SERVIZI ONLINE ARDISS, tramite la funzione "Esito graduatorie",  lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf (disponibile sul sito dell’Ardiss) con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnatogli dal software in sede di compilazione della domanda online, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

2. Istanze di riesame

Eventuali istanze di riesame dovranno essere presentate, come previsto dall’art.9 delle Norme Generali del Bando unico Ardiss per l’a.a. 2019/2020 via mail all’indirizzo ardiss@certregione.fvg.it tassativamente entro e non oltre il 19 settembre 2019, utilizzando il modulo pubblicato assieme a questo avviso.

Gli studenti che presentano istanza di riesame in relazione alla propria situazione reddituale, dovranno inserire nell’apposita funzione Comunicazione dati ISEE dei Servizi online il numero di protocollo ISEE corretto entro e non oltre il 19 settembre 2019.

Si ricorda a tutti gli studenti che dovranno provvedere all’iscrizione entro i termini previsti dalle Università, dai Conservatori, dagli ITS e dall’Accademia.