26.08.2019

Graduatorie definitive posto alloggio anni successivi

Vengono pubblicate le graduatorie definitive dei posti alloggio presso le Case dello Studente afferenti la sede Ardiss di Trieste e Udine riservati agli studenti iscritti ad anni successivi per l’a.a. 2019/2020.

Riaccedendo ai SERVIZI ONLINE ARDISS, tramite la funzione "Esito graduatorie", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria..

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di privacy. Tale numero, assegnato dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

 

 AMMISSIONE ALLOGGIO CASA DELLO STUDENTE

Gli studenti risultati assegnatari di posto alloggio con esito “BENEFICIARIO o BENEFICIARIO RIZZI” dovranno presentarsi presso la portineria della Casa di assegnazione indicata in graduatoria nelle giornate e negli orari sotto indicati, per l’ammissione all’alloggio:

sede di Trieste

Casa dello Studente

Date di ammissione

Orario

Case dello Studente di Trieste (Edifici E1, E3, E4 e Gozzi)

02 e 03 settembre 2019

Dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30

Casa dello Studente di Gorizia (Palazzo del Bassa)

02 settembre 2019

Dalle ore 10.00 alle ore 14.30

Gli studenti beneficiari di posto alloggio presso la Casa dello studente di Pordenone devono attenersi alle istruzioni sulle assegnazioni fornite dalla sede operativa di Udine.

sede di Udine:

Casa dello Studente

Date di ammissione

Orario

Nuova Casa dello Studente – polo Rizzi

3 e 4  settembre 2019

dalle 10.00 alle 13.00

Casa dello Studente di Gorizia

2 settembre 2019

dalle 10.00 alle 13.00

Casa dello Studente di Pordenone

3 e 5 settembre 2019

dalle 10.00 alle 13.00

Casa dello Studente di Gemona del Friuli

7 ottobre 2019

dalle 10.00 alle 13.00

 

Attenzione: per gli studenti risultati “BENEFICIARI CONTRIBUTO/CONVITTO” vale quanto indicato all’art. 39.1 Udine -. viale Ungheria del bando unico per l’attribuzione dei benefici regionali per l’a.a. 2019/20

 

Per poter procedere all’ammissione lo studente deve essere munito di:

  • fotocopia leggibile di un valido documento di riconoscimento (accompagnata dal documento originale). Lo studente non comunitario dovrà presentarsi munito di passaporto.
  • 1 fototessera
  • attestazione dell’avvenuto pagamento della cauzione a favore dell’Ardiss, fatta eccezione per chi abbia già versato la cauzione negli anni accademici precedenti e non gli sia stata rimborsata.

 

Al momento dell’ammissione lo studente sottoscrive l’atto di accettazione del posto alloggio. Gli verrà inoltre fornito il verbale di consegna della stanza assegnata che dovrà essere sottoscritto e consegnato alla portineria dopo aver verificato la corrispondenza con quanto presente nell’alloggio.

 

Ammissione posticipata

 

Sede di Trieste:

Gli studenti che non possono prendere possesso dell’alloggio secondo il calendario sopra riportato devono inviare il modulo di ammissione posticipata (disponibile in allegato) all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it  perentoriamente entro il 02/09/19 per le case dello studente E1, E3, E4 e Gozzi ed entro il 30/08/19 per la Casa dello studente di Gorizia.

in caso di assegnazione mediante modulo di ammissione posticipata gli studenti devono, salvo casi di forza maggiore, presentarsi alla portineria della Casa dello Studente di assegnazione entro 1 mese dalla data di ammissione calendarizzata per sottoscrivere l’atto di accettazione, e relativa documentazione, del posto alloggio pena la perdita del diritto al beneficio e l’incameramento di tutta o di parte della cauzione per pagare la retta del primo mese. 

Sede di Udine:

Gli studenti che non possono prendere possesso dell’alloggio secondo il calendario sopra riportato devono inviare il modulo di ammissione posticipata (disponibile in allegato) all’indirizzo alloggi.udine@ardiss.fvg.it  perentoriamente entro il 02/09/19 per le case dello studente di Udine e Pordenone, entro il 30/08/19 per la Casa dello studente di Gorizia ed entro il 04/10/2019 per la Casa dello Studente di Gemona del Friuli.

in caso di assegnazione mediante modulo di ammissione posticipata gli studenti devono, salvo casi di forza maggiore, sottoscrivere l’atto di accettazione del posto alloggio entro 1 mese dalla data di ammissione calendarizzata,  pena la perdita del diritto al beneficio e l’incameramento di tutta o di parte della cauzione per pagare la retta del primo mese

 

 

ATTENZIONE:

Gli studenti che non si presenteranno per prendere possesso dell’alloggio nei giorni e negli orari stabiliti e che non presenteranno l’apposito modulo di ammissione posticipata, con la copia del pagamento della cauzione,  entro i termini sopra indicati saranno dichiarati decaduti dal beneficio del posto alloggio.

La mancata accettazione del posto alloggio assegnato d’ufficio dall’ARDISS comporta la rinuncia al beneficio stesso per l’anno accademico di riferimento.

 

 

CAUZIONE ALLOGGIO

Lo studente, che accede per la prima volta alla Casa dello Studente o al quale sia stata restituita la cauzione precedentemente versata, deve corrispondere un deposito cauzionale infruttifero di € 155,00, che gli verrà restituito dopo l’uscita definitiva dall’alloggio.

Il deposito cauzionale dovrà essere versato, indicando come causale “Cognome e Nome dello studente - Cauzione alloggio” secondo le seguenti modalità:

 

sede di Trieste

-        con bonifico bancario, intestato alla sede di Trieste dell'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori, sull'IBAN IT 62 U 02008 02223 000102998793 (BIC UNCRITM10UC).

-        in contanti a favore della sede di Trieste dell'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori presso qualsiasi filiale italiana di Unicredit Banca SPA, segnalando il codice ente 70 82200, sottoconto 201.

-        pagamento PagoPA presente nella home page del sito istituzionale dell’ARDISS ed al seguente link: https://servizi.regione.fvg.it/SERVIZIFVG_Pagamenti/ingresso/ardiss/sedets

 

sede di Udine

-        con bonifico bancario, intestato alla sede di Udine dell'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori, sull’IBAN: IT 12 P 02008 02223 000103002146 (BIC: UNCRITM10UC)

-        in contanti a favore della sede di Udine dell'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori presso qualsiasi filiale italiana di Unicredit Banca SPA, segnalando il codice ente 70 82200, sottoconto 202.

-        pagamento PagoPA presente nella home page del sito istituzionale dell’ARDISS ed al seguente link: https://servizi.regione.fvg.it/SERVIZIFVG_Pagamenti/ingresso/ardiss/sedeud