23.03.2018

Affidamento del servizio assicurativo All risks patrimonio e fotovoltaico periodo 31/03/2018-31/03/2019 – Indizione di una nuova procedura ex art. 63 comma 2, lett. a) del Codice Appalti

Lotto 1 CIG 74165602ED
Lotto 2 CIG 7416568985

Si comunica che l'apertura dei plichi relativi alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi assicurativi All risks patrimonio e fotovoltaico avverrà nella seduta pubblica fissata il giorno 27 marzo 2019 alle ore 09:00 presso la direzione dell'Ardiss.

La seduta riservata della commissione di gara per la valutazione delle offerte tecniche si terrà il giorno 27/03/2018 alle ore 15:00; a seguire, alle ore 16:15, in seduta pubblica la commissione di gara procederà all’apertura dell’offerta economica.

Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica presso la Direzione dell'Ardiss - Sala Consiglio, Salita Monte Valerio, 3 - Trieste,  il giorno martedì 17 aprile alle ore 10,00 per la chiusura dei lavori relativi all'apertura della busta amministrativa. A seguire, sempre in seduta pubblica, saranno aperte le offerte economiche.

Pubblicazione della composizione della Commissione giudicatrice per la procedura di affidamento del servizio assicurativo All risks patrimonio e fotovoltaico periodo 31/03/2018-31/03/2019. 

Ai sensi dell’art. 29, comma 1 del D.lgs. n. 50/2016 si pubblica la composizione della Commissione tecnica, nominata con decreto n. 443/ARDISS dd. 27/03/2018:

Andrea Puglia (presidente)
Raffaella Mucchiut (commissario)
Fabio Richetti (commissario)

Si allegano i curricula dei componenti della commissione tecnica giudicatrice.