22.12.2017

Concorso a premi intitolato "logo di ANDISU"

ANDISU,  Associazione nazionale degli enti/organismi per il diritto allo studio universitario, costituitasi a Torino il 21/01/1997, in occasione dei 20 anni di vita, bandisce un concorso a premi intitolato “Il logo di ANDISU”.

Ecco il link sul sito di ANDISU: http://www.andisu.it/news/notizia/9355584

Il concorso a premi è finalizzato alla realizzazione di un nuovo logotipo per ANDISU – Associazione nazionale  degli enti/organismi per il diritto allo studio universitario - e dell’immagine coordinata ad esso collegata, con l'obiettivo di assicurare immediata riconoscibilità a livello nazionale.

Possono partecipare al concorso studenti iscritti a una Università italiana o a un Istituto Superiore di Alta Formazione Artistica e Musicale. In caso di più studenti organizzati in gruppo, il requisito deve essere posseduto da tutti i componenti.

Ogni concorrente non dovrà aver compiuto 29 anni di età alla data del 20/03/2018 data di scadenza per la presentazione delle domande. In caso di riunione in gruppo, il requisito deve essere posseduto da tutti i componenti.

La domanda di partecipazione, la documentazione richiesta e gli elaborati dovranno essere consegnati, entro e non oltre le ore 14:00 del 20 marzo 2018.

ANDISU costituisce per il presente concorso un montepremi di Euro 3.000,00 al lordo delle imposte di legge, così suddiviso: 

- Al progetto vincitore, Euro 2.000,00.

- A ciascuno dei due progetti giudicati particolarmente meritevoli, Euro 500,00.

Per ogni delucidazione, scrivete a segreteria@andisu.it