20.09.2017

UDINE: agevolazione abbonamenti trasporto su gomma

Gli studenti iscritti alle Università degli Studi di Udine e di Trieste, ai Conservatori di Udine e di Trieste, all'Accademia di Belle Arti Tiepolo di Udine, alla SISSA ed agli ITS di Udine, Pordenone e Triese che utilizzano il servizio di trasporto pubblico fornito dalla società SAF Autoservizi di Udine possono ora accedere  alla pagina web “Rinnovo abbonamenti online” all'indirizzo:

http://webticketing.saf.ud.it

per compilare l'autodichiarazione online con la quale attestano di essere in possesso dei requisiti per fruire dell'agevolazione tariffaria sugli abbonamenti del trasporto pubblico su gomma.

Dopo essersi loggati gli studenti interessati possono compilare l'autocertificazione cliccando il terzo pulsante (“Richiedi Ardiss”).

 Qualora gli studenti non fossero già utenti registrati al servizio “Rinnovo abbonamenti online” devono preventivamente effettuare la registrazione con la procedura standard

 

 

Gli studenti sopra indicati che utilizzano il servizio di trasporto pubblico della società ATAP di Pordenone, per poter fruire della medesima agevolazione tariffaria,  devono seguire le indicazioni per la compilazione dell'autodichiarazione del possesso dei requisiti richiesti,fornite dalla società sul proprio sito al seguente indirizzo:

http://www.atap.pn.it/it/news_completa/1065/ARDISS-Agevolazioni-per-i-trasporti-a-studenti-universitari-20172018.aspx

 

Si fa presente che:

Il requisito richiesto è l'iscrizione regolare  non oltre il primo anno fuori corso al proprio corso di studi per l'a.a. 2017/18. Per i laureandi il requisito è l'iscrizione all'ultimo anno di corso regolare  al proprio corso di studi nell'a.a. 2016/17.

Le agevolazioni previste per coloro in possesso dei requisiti richiesti consistono nel:

30% di sconto sull'acquisto dell'abbonamento annuale o scolastico

20% di sconto sull'acquisto dell'abbonamento mensile.