31.08.2017

UDINE: GRADUATORIA DEFINITIVA POSTI ALLOGGIO ANNI SUCCESSIVI 2017/18

Viene pubblicata la graduatoria definitiva dei posti alloggio presso le Case dello Studente  afferenti la sede Ardiss di Udine riservati agli studenti iscritti ad anni successivi per l’a.a. 2017/2018.

Riaccedendo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf (disponibile sul sito dell’Ardiss) con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnatogli dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

 

 AMMISSIONE ALLOGGIO CASA DELLO STUDENTE

 Gli studenti risultati assegnatari di posto alloggio con esito “BENEFICIARIO” o “BENEFICIARIO Rizzi” dovranno presentarsi presso la Casa di assegnazione nelle giornate sotto indicate, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per l’ammissione all’alloggio:

 

Casa dello Studente

Date di ammissione

Casa dello Studente di Udine – polo Rizzi

4 o 6 settembre 2017

Casa dello Studente di Gemona

9 o 10 ottobre  2017

Casa dello Studente di Gorizia

5 o 7 settembre 2017

Casa dello Studente di Pordenone

4 o 6 settembre 2017

 

Gli studenti che non possono prendere possesso dell’alloggio secondo il calendario suddetto devono inviare il modulo di ammissione posticipata pubblicato in allegato all’indirizzo info.udine@ardiss.fvg.it, entro le date di ammissione suindicate con riferimento alla residenza di assegnazione.

 

All’atto dell’ammissione lo studente deve essere munito di:

  • fotocopia leggibile di un valido documento di riconoscimento (accompagnata dal documento originale)
  • 2 fototessere
  • attestazione dell’avvenuto pagamento della cauzione a favore dell’Ardiss, solo per gli studenti al primo ingresso in Casa dello Studente.

 

Al momento dell’ammissione lo studente sottoscrive l’atto di accettazione del posto alloggio.

 

In caso di ammissione posticipata tale sottoscrizione deve intervenire entro un mese dalla data di ammissione indicata nella tabella sopra riportata, con le modalità che saranno comunicate direttamente agli studenti interessati.

 

 

CAUZIONE ALLOGGIO

Lo studente, che accede per la prima volta  in Casa dello Studente o al quale sia stata restituita la cauzione precedentemente versata, deve corrispondere un deposito cauzionale infruttifero di € 155,00, che gli verrà  restituito dopo l’uscita definitiva dall’alloggio.

Tale deposito cauzionale deve essere versato avvalendosi del sistema di pagamento PagoPA  presente sulla pagina iniziale del sito istituzionale dell’Ardiss ed al seguente link per i pagamenti a favore della sede Ardiss d Udine:

https://servizi.regione.fvg.it/SERVIZIFVG_Pagamenti/ingresso/ardiss/sedeud

o utilizzando le coordinate bancarie per i pagamenti a favore dell’Ardiss sede di Udine reperibili sul sito dell’Ardiss.

Gli studenti con ammissione posticipata devono provvedere al pagamento della cauzione, con le stesse modalità sopra indicate,  entro 7 giorni dalla data di ammissione calendarizzata stabilita dal bando unico con riferimento alla residenza di assegnazione.

Nella causale del pagamento deve essere chiaramente indicata la dicitura “Cauzione posto alloggio” , con l’aggiunta del nominativo dello studente nel caso il pagamento venga effettuato da persona diversa dall’interessato.

 

BENEFICIARIO CONTRIBUTO/CONVITTO

Gli studenti che risultano nella graduatoria definitiva come  “BENEFICIARIO CONTRIBUTO/CONVITTO” hanno diritto a fruire delle agevolazioni sostitutive del posto alloggio presso la Casa dello Studente di Udine viale Ungheria, sulla base di quanto stabilito dall'art. 39 del bando unico, stante l’indisponibilità di detta struttura per l’a.a. 2017/18.

 

Per poter fruire delle agevolazioni sostitutive previste, tali studenti devono comunicare i dati del contratto di alloggio sottoscritto con uno dei convitti accreditati o del contratto di locazione sottoscritto con un privato tramite l’apposita funzionalità che sarà attivata fra i servizi online indicativamente dal 9 ottobre 2017 e fino alle ore 13.00 del 20 ottobre 2017.

 

Il contratto deve avere una durata di almeno 10 mesi, riguardare un alloggio situato presso  la sede universitaria di Udine ed essere regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate.

 

 

ATTENZIONE:

 

NEI CONFRONTI DEGLI STUDENTI CHE NON SI PRESENTERANNO  NELLE GIORNATE INDICATE PER L’AMMISSIONE ALL’ALLOGGIO CON RIFERIMENTO ALLA SEDE DI ASSEGNAZIONE E CHE NON INVIERANNO ENTRO LE SUDDETTE DATE IL MODULO DI AMMISSIONE POSTICIPATA OPERERA’ LA DECADENZA AUTOMATICA DAL BENEFECIO.

 

ALLO STESSO MODO DECADONO DAL BENEFICIO GLI STUDENTI CHE PUR PRESENTANDO IL MODULO DI AMISSIONE POSTICIPATA NON EFFETTUERANNO IL PAGAMENTO DELLA CAUZIONE ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI AMMISSIONE CALENDARIZZATA.