31.05.2017

Graduatorie provvisorie per contributi per l'abbattimento dei costi delle tasse universitarie degli iscritti al primo anno di corsi di laurea magistrale 2016/2017

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie per contributi per l'abbattimento dei costi delle tasse universitarie degli iscritti al primo anno di corsi di laurea magistrale per l’a.a. 2016/2017.

Riaccedendo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf (disponibile sul sito dell’Ardiss) con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnato dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

Eventuali istanze di revisione contro la graduatoria provvisoria dovranno essere presentate, come previsto dall’art.11 delle Norme Generali del Bando unico Ardiss a.a. 2016/2017, allo Sportello Studenti della sede dell’Ardiss di afferenza tassativamente entro e non oltre il 6 giugno 2017.

Le istanze potranno essere consegnate presso gli sportelli dell’ARDISS di afferenza oppure potranno essere scansionate ed inviate via mail agli indirizzi info.trieste@ardiss.fvg.it ed info.udine@ardiss.fvg.it