23.09.2016

Graduatoria provvisoria posti alloggio riservati agli studenti iscritti al primo anno

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei posti alloggio presso le case dello studente dell’Ardiss riservati agli studenti iscritti al primo anno (matricole) per l’a.a. 2016/2017.

Riaccedendo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf (disponibile sul sito dell’Ardiss) con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnatogli dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

Eventuali istanze di revisione contro la graduatoria provvisoria dovranno essere presentate, come previsto dall’art.11 delle Norme Generali del Bando unico Ardiss a.a. 2016/2017, allo Sportello Studenti della sede dell’Ardiss di afferenza tassativamente entro e non oltre il 27 settembre 2016.

Gli studenti che non hanno ancora inserito i dati relativi all’attestazione ISEE risultano negativi per reddito presentando la dicitura ISEEU 99999999,00 e ISPEU 99999999,00.

Se in possesso di attestazione ISEE devono presentarla unitamente all’istanza di revisione entro e non oltre il 27 settembre 2016.

Le istanze potranno essere consegnate presso gli sportelli dell’ARDISS di afferenza oppure potranno essere scansionate ed inviate via mail agli indirizzi info.trieste@ardiss.fvg.it ed info.udine@ardiss.fvg.it

La graduatoria definitiva verrà pubblicata indicativamente il giorno 29 settembre 2016.

Si ricorda che tutti gli studenti devono iscriversi ed essere in regola con i pagamenti (compresa l’imposta di bollo per gli studenti che hanno richiesto il pre-esonero delle tasse universitarie) entro le scadenze previste dalle Università, dai Conservatori e dagli ITS, compresi gli studenti iscritti al primo anno fuori corso (ulteriore semestre), pena la decadenza dai benefici.