21.09.2016

Avviso assegnazioni posti alloggio per matricole comunitarie e non comunitarie presso le case dello studente site a Trieste e Gorizia

AVVISO ASSEGNAZIONI POSTI ALLOGGIO PER MATRICOLE COMUNITARIE E NON COMUNITARIE PRESSO LE CASE DELLO STUDENTE SITE A TRIESTE

(C.d.S E1, E3, E4 e C.d.S. via Gaspare Gozzi)

La graduatoria definitiva di posto alloggio sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’ARDISS indicativamente il giorno 29/09/2016.

Le assegnazioni dei posti alloggio agli studenti che saranno inseriti come BENEFICIARI E IDONEI nella graduatoria definitiva di posto alloggio per MATRICOLE COMUNITARIE avverranno il giorno 03/10/2016 alle ore 9.30 presso la sala convegni dell’edificio E3, Via Fabio Severo n. 154, Trieste. I beneficiari e gli idonei impossibilitati a recarsi il giorno delle assegnazioni all’orario predetto potranno compilare ed inviare il modulo di delega all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 30/09/2016.

Le assegnazioni dei posti alloggio agli studenti che saranno inseriti come BENEFICIARI E IDONEI nella graduatoria definitiva di posto alloggio per MATRICOLE NON COMUNITARIE avverranno il giorno 04/10/2016 alle ore 9.30 presso la sala convegni dell’edificio E3, Via Fabio Severo n. 154, Trieste. I beneficiari e gli idonei impossibilitati a recarsi il giorno delle assegnazioni all’orario predetto potranno compilare ed inviare il modulo di delega all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 30/09/2016.

CHI NON SI PRESENTERÀ NEI GIORNI STABILITI PER LE ASSEGNAZIONI E NON AVRÀ INVIATO ENTRO IL TERMINE DI CUI SOPRA IL MODELLO DI DELEGA OPPORTUNAMENTE COMPILATO SARÀ CONSIDERATO RINUNCIATARIO.

 

AVVISO ASSEGNAZIONI POSTI ALLOGGIO PER MATRICOLE COMUNITARIE E NON COMUNITARIE PRESSO LA CASA DELLA STUDENTE "PALAZZO DE BASSA" A GORIZIA

Le assegnazioni dei posti alloggio agli studenti che saranno inseriti come BENEFICIARI E IDONEI nella graduatoria definitiva di posto alloggio per MATRICOLE COMUNITARIE avverranno il giorno 04/10/2016 alle ore 10.00 presso la Casa dello studente “Palazzo De Bassa”, via G. Mazzini n. 4, Gorizia. I beneficiari e gli idonei impossibilitati a recarsi il giorno delle assegnazioni all’orario predetto potranno compilare ed inviare il modulo di delega all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 30/09/2016.

Le assegnazioni dei posti alloggio agli studenti che saranno inseriti come BENEFICIARI E IDONEI nella graduatoria definitiva di posto alloggio per MATRICOLE NON COMUNITARIE avverranno il giorno 04/10/2016 alle ore 12.00 presso la Casa dello studente “Palazzo De Bassa”, via G. Mazzini n. 4, Gorizia. I beneficiari e gli idonei impossibilitati a recarsi il giorno delle assegnazioni all’orario predetto potranno compilare ed inviare il modulo di delega all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 30/09/2016.

CHI NON SI PRESENTERÀ NEI GIORNI STABILITI PER LE ASSEGNAZIONI E NON AVRÀ INVIATO ENTRO IL TERMINE DI CUI SOPRA IL MODELLO DI DELEGA OPPORTUNAMENTE COMPILATO SARÀ CONSIDERATO RINUNCIATARIO.