22.03.2016

Procedura aperta per la fornitura, il trasporto, l’installazione e la messa in opera di arredi, attrezzature ed elettrodomestici presso il complesso immobiliare di via Gaspare Gozzi, 5 a Trieste.

Si comunica che la Commissione giudicatrice della gara per l’affidamento della fornitura, trasporto, installazione e messa in opera di arredi, attrezzature ed elettrodomestici presso il complesso immobiliare di via Gaspare Gozzi 5 a Trieste è convocata in terza seduta pubblica per la data del 24 marzo 2016, alle ore 15.00, presso la sede dell’Ardiss, Salita Monte Valerio, 3 a Trieste.

Nel corso della seduta verrà data comunicazione dell'esito della comprova dei requisiti di ordine speciale da parte dell'operatore economico sorteggiato ex art. 48 del Codice dei contratti e si procederà all'apertura delle buste "B" contenenti l'offerta tecnica al solo fine di prendere atto del relativo contenuto e di verificare l'effettiva presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.

Qualora alla seduta pubblica intendesse partecipare un soggetto diverso dal legale rappresentante, questi dovrà essere munito di apposita delega.