25.05.2015

Gara per la fornitura di un servizio di ristorazione a favore degli studenti dell'università degli studi di Trieste che frequentano il polo didattico di Piazzale Valmaura n. 9 A Trieste

AVVISO DI PREINFORMAZIONE

Denominazione, indirizzi e punti di contatto amministrazione aggiudicatrice:

Denominazione: ARDISS - Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori.

Indirizzo della sede legale: Salita Monte Valerio n. 3, 34127 Trieste, ITALIA.

Punti di contatto: dott. Tullio Grilli tel. +390403595209, rag. Rita Deponte tel. +390403595201; Fax +390403595252; posta elettronica: ardiss@certregione.fvg.it.

Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: http://www.ardiss.fvg.it/; profilo di committente: http://www.ardiss.fvg.it/.

Responsabile unico del procedimento: dott. Massimo Zanini.

Termine e modalità per la trasmissione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla gara:

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara vanno inviate con qualsiasi mezzo entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 9 giugno 2015 al seguente indirizzo: ARDISS - Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori, Salita Monte Valerio n. 3, 34127 Trieste, ufficio protocollo, con la dicitura “DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA DI UN SERVIZIO DI RISTORAZIONE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE CHE FREQUENTANO IL POLO DIDATTICO DI PIAZZALE VALMAURA N. 9 A TRIESTE”, utilizzando l’apposito modello allegato Oggetto dell’appalto: Gara per la fornitura di un servizio di ristorazione a favore degli studenti dell’Università degli Studi di Trieste che frequentano il Polo Didattico di Piazzale Valmaura n. 9 a Trieste.

Categoria di Servizi: n. 17.

Luogo principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia.

Codice NUTS: ITD4.

Numero di riferimento alla nomenclatura: CPV: 55510000-8Servizi di mensa

Breve descrizione dell’appalto: l’ARDISS - Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori intende affidare ad imprese specializzate o ristoranti o pizzerie l’incarico di un servizio di ristorazione a favore degli studenti dell’Università degli Studi di Trieste che frequentano i corsi del Polo Didattico di Piazzale Valmaura n. 9 a Trieste. E’ richiesta la disponibilità alla fornitura di un pasto meridiano dal lunedì al venerdì con l’assunzione a proprio carico delle spese relative all’acquisto, alla manutenzione ed al ripristino delle attrezzature informatiche complete per la gestione della relativa procedura informatica.

Quantitativo o entità dell’appalto presunto: € 25.000,00 (importo complessivo presunto al netto dell’IVA).

Durata dell’appalto: dal 01/08/2015 al 31/07/2016.

Opzioni:

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso.

Data di pubblicazione del presente avviso sul sito del committente: 25/05/2015.

Data presunta di invio della lettera invito: 12/06/2015.

Responsabile del procedimento: dott.  Massimo Zanini, Direttore del servizio interventi per il diritto agli     studi superiori dell’ARDISS di Trieste.