20.01.2023

Casa Burghart: disponibili 74 posti alloggio per studenti con requisito di sola iscrizione

Per l’anno accademico 2022/2023 sono disponibili presso “Casa Burghart”, situata a Udine in viale Europa Unita n.111, un numero massimo di 74 posti alloggio in 37 mini alloggi completamentearredati con zona living, angolo cucina, camera e bagno. Ciascun mini alloggi può essere richiesto aduso doppio o singolo.

I posti alloggio sono assegnati agli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2022/2023 a corsi di laurea,laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, di specializzazione e di dottorato di ricerca pressol’Università degli studi di Udine, ai corsi di livello universitario del Conservatorio Tomadini di Udinee dell’Accademica di Belle Arti “G.B.Tiepolo” di Udine nonché ai corsi degli Istituti Tecnologici Superiori – ITS Academy. 
Possono inoltre fare domanda gli studenti iscritti a corsi di dottorato di ricerca o di specializzazionepresso Atenei diversi da quello di Udine, qualora sia previsto, attraverso convenzioni o accordi, lo svolgimento di attività di studio o di ricerca presso strutture dell’Università di Udine. Le domande possono essere presentate entro il 31 maggio 2023

Per  informazioni sulle modalità di presentazione della domanda, sulle assegnazioni e sulle caratteristiche degli alloggi,  consultare l'avviso allegato.

La domanda si presenta utilizzando il modulo scaricabile in questa pagina.