12.01.2023

Disponibili 3 posti alloggio presso la residenza dei Rizzi a Udine. Requisito di sola iscrizione

Dopo le assegnazioni dei posti alloggio agli studenti in possesso dei requisiti di reddito e di merito ed aseguito delle rinunce pervenute e decadenze accertate, presso la Nuova Casa dello Studente di Udine polo Rizzi risultano ancora disponibili n. 3 posti alloggio in stanza singola, di cui uno attrezzato per studenti con disabilità.

Gli studenti interessati ad alloggiare per il corrente anno accademico 2022/2023 presso la suddettaresidenza possono fare richiesta di assegnazione di un posto alloggio con il solo requisito di iscrizione.
Le informazioni dettagliate sono contenute nell'avviso allegato 

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per presentare la domanda di assegnazione lo studente interessato ad un posto alloggio presso la Nuova Casadello Studente di Udine polo Rizzi deve compilare e firmare il modulo allegato, apporvi la marca da bollo di€ 16,00 ed inviarne una copia scansionata all’indirizzo alloggi.udine@ardis.fvg.it.
Il termine di presentazione delle domande scade il 31/03/2023.
All’atto dell’ammissione lo studente assegnatario dovrà consegnare l’originale della domanda.

ASSEGNAZIONI

I posti alloggio verranno assegnati ai richiedenti in possesso del solo requisito di iscrizione per l’a.a.2022/2023 in base all’ordine cronologico con il quale le domande perverranno, fino ad esaurimento dei postidisponibili.Le domande valide, eccedenti i posti a disposizione, verranno considerate utili per l’assegnazione di ulterioriposti che si rendessero disponibili nel corso dell’anno accademico