05.12.2022

DISPONIBILI 7 POSTI ALLOGGIO NELLA RESIDENZA MARIA BAMBINA A UDINE

ARDiS mette a disposizione per l’anno accademico 2022/23 n.7 alloggi presso la residenza “Maria Bambina” situata a Udine in via Mantica 31.
La tipologia degli alloggi è costituita esclusivamente da stanze singole, di cui una idonea ad ospitare persone disabili.

L’assegnazione può riguardare al massimo il periodo intercorrente dalla data di ammissione e fino e non oltre il 31 luglio 2023.

Gli alloggi saranno assegnati a studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2022/2023 ad un corso di dottorato di ricerca presso l’Università degli studi di Udine.

Dei 7 alloggi a disposizione, n.1 stanza è riservata per richiedenti disabili con percentuale di invalidità pari o superiore al 66%.
Gli studenti destinatari interessati ad alloggiare presso la Domus Academica Maria Bambina di Udine – via Mantica 31, sono invitati a presentare domanda, utilizzando l’apposito contenuto nel ecreto allegato facendolo pervenire, provvisto della marca da bollo di € 16,00, entro e non oltre il 31 maggio 2023. I posti verranno assegnati second. l'ordine cronologico di presentazione delle domande che vanno inviate alla mail alloggi.udine@ardis.fvg.it.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente le indicazioni complete pubblicate nell'avviso allegato