10.10.2022

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI ASSEGNATARI DEI POSTI ALLOGGIO A TRIESTE PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO CON I RIPESCAGGI DOPO LE RINUNCE

Si informa che ai sensi dell’art. 29 del Bando Ardis per l’a.a. 22/23, viene pubblicata la lista degli studenti risultati idonei nella graduatoria in oggetto ai quali viene assegnato, nel rispetto dell’ordine di graduatoria e della non promiscuità di genere, uno dei posti alloggio rimasti disponibili a seguito della rinuncia o decadenza da parte dei beneficiari che non ne hanno preso possesso nelle giornate di convocazione.

I nuovi beneficiari possono visualizzare nella loro area personale, denominata “Sportello studente”, l’alloggio assegnato e devono presentarsi alla Portineria di competenza il giorno 11/10/2022 entro le ore 19.00. Chi è impossibilitato a presentarsi per prendere possesso dell’alloggio in tale giornata, deve inviare il modulo di ammissione posticipata, disponibile tra gli allegati, alla casella alloggi.trieste@ardis.fvg.it tassativamente entro lo stesso giorno 11/10/2022.

Il beneficiario di posto alloggio che non si presenterà per prendere possesso dell’alloggio nel giorno di ammissione sopraindicato e che non invierà il modulo di ammissione posticipata, entro le 24.00 del giorno 11/10/2022 sarà dichiarato decaduto dal beneficio ed il relativo alloggio verrà immediatamente offerto agli altri studenti risultati idonei mediante scorrimento della graduatoria.

Chi non è più interessato al posto alloggio o agli altri benefici Ardis è invitato a comunicarlo compilando il modulo di rinuncia ai benefici disponibile nella sezione allegati ed inviarlo all’indirizzo: ardis@certregione.fvg.it

In allegato il decreto di approvazione e gli elenchi dei nuovi beneficiari e dei decaduti dal beneficio con l'indicazione del solo codice studente.

Si precisa che tutti gli studenti destinatari dei posti alloggio in parola saranno informati via mail.